A Modena Vasco Rossi presenta il volume "Vivere"

A Modena Vasco Rossi presenta il volume "Vivere" 09 ottobre 2024 Vasco Rossi ha presentato il volume "Vivere/Living", al Teatro Storchi di Modena. All'evento erano presenti anche Nanni Cagnone e Paul Vangelisti che hanno curato la prefazione. Il volume presenta al pubblico una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita, cioè note, pensieri e parole che, nella pubblicazione, si mescolano ai versi delle sue più note canzoni. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Mi piace". Liriche mi sembra perfetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rocker presenta volume “Vivere/Living”ad un evento esclusivo (Radio Norba News)

Roma, 9 ott. (Agenzia askanews)

L’emozione di Vasco : "Quando non c’è la musica e sono solo su un palco mi sento in imbarazzo"

Metto in musica dei testi che in maniera diretta e forte comunicano emozioni”. Vasco Rossi ha presentato al Teatro Storchi di Modena il suo Vivere/Living, una raccolta di testi inediti, fatta di pensieri, versi, parole in libertà che si alternano ai suoi brani celebri. (Il Fatto Quotidiano)

Vasco Rossi introduce così il volume “Vivere/Living”, alla presentazione andata in scena oggi al teatro Storchi di Modena. Una composizione inedita di testi che il cantautore ha scritto durante la sua vita: note, pensieri e parole che nella pubblicazione si intervallano ai versi delle più celebri e amate canzoni del rocker. (Gazzetta di Modena)

Non c’era la musica, perché ieri al teatro Storchi ‘cantavano’ soltanto le parole di Vasco, i testi dei suoi brani e i pensieri in libertà che sono stati raccolti nel volume ’Vivere / Living’, un’edizione speciale pubblicata dal gallerista Emilio Mazzoli, "come una carezza per Vasco, che mi è piaciuto da sempre". (il Resto del Carlino)