Per il confermato Zanetti prima panchina in assoluto contro il Parma. Un precedente contro Pecchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Dopo essere stato veramente a un passo dall’esonero, il tecnico dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è stato riconfermato alla guida della squadra, per lo meno per la prossima partita. Infatti quella di Parma sembra davvero essere l’ultima spiaggia per l’allenatore vicentino, costretto a una vittoria per cercare di mantenere intatto il suo posto. Ma i precedenti contro il Parma non sono dalla sua parte, anche se per un motivo particolare: cioè non ce ne sono! Infatti mister Zanetti non ha mai affrontato il Parma da allenatore, in quanto ha esordito in Serie A nella stagione 2021-22 col Venezia, quando appunto il Parma era appena retrocesso nel campionato cadetto. (Parma Live)
Ne parlano anche altre testate
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Arrivano le prime conferme anche dai colleghi nazionali, Setti e Sogliano hanno deciso di tenere Zanetti e reputare però la prossima gara in programma domenica pomeriggio contro i gialloblù di Parma come ultima spiaggia. (Calcio Hellas)
Ma andiamo con ordine. In caso di nuova sconfitta, infatti, Verona e Monza - in rigoroso ordine di classifica - appaiono pronte a operare il ribaltone. (Tuttosport)
La società ha confermato oggi la scelta, puntando sull’ex allenatore dell'Empoli per rilanciare il progetto tecnico e affrontare con determinazione il prossimo impegno di campionato. Dopo la riunione effettuata nella giornata di ieri, la squadra gialloblù ha optato per la permanenza di Zanetti, date le alternative non ritenute di livello per il prosieguo della stagione. (SOS Fanta)
Dopo la tremenda scoppola casalinga contro l’Empoli, il direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano si era preso un margine di 48 ore per decidere sul destino del tecnico. Dopo due giorni di riflessioni anche con il presidente Setti, la decisione di dare l’ultimissima chance al tecnico ingaggiato quest’estate dopo l’addio di Marco Baroni. (La Gazzetta dello Sport)
Nessun esonero per Paolo Zanetti che resta sulla panchina del Verona almeno fino al prossimo match di campionato contro il Parma. Dopo un primo orientamento emerso nella giornata di ieri, la società ha confermato oggi la scelta, puntando sull’ex allenatore dell'Empoli per provare a risollevare la squadra scaligera (Sky Sport)