Alex Vogliacco ringrazia Gilardino, Caridi e Dainelli
Dopo Stefano Sabelli, un altro dei pretoriani di Alberto Gilardino come Alex Vogliacco ha ringraziato l’ormai ex tecnico del Genoa sui social, citando anche il vice Tano Caridi e il preparatore dei difensori Dario Dainelli. Ecco le sue parole. VOGLIACCO. “Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. Ti auguro il meglio per la tua carriera. (Calcio Genoa)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Grazie per tutto mister. Le auguro tanta fortuna per la sua carriera" le parole del 24enne. (Tutto Juve)
«Come fai a condannare un allenatore, l’unico che potrebbe risollevare la situazione – prosegue Braglia – e prendere un tecnico che ha anche avuto in passato problemi con Balotelli? Non capisco la società. (Pianetagenoa1893.net)
GENOA (3-5-2): Leali; Vazquez, Bani, Vogliacco; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Balotelli, Pinamonti. Probabile formazione Genoa: il nuovo mister Vieira scenderà per la prima volta in panchina proprio contro il Cagliari (Cagliari News 24)
Domani l'ex centrocampista sarà in Italia, pronto a prendere il posto di Alberto Gilardino, esonerato a sorpresa dal club in giornata; una svolta inattesa, che porterà sulla panchina ligure l'ex tecnico del Nizza. (Fantacalcio ®)
La prima parte di campionato ha dato modo agli allenatori di valutare la soluzione migliore da adottare per le proprie squadre. Qualche innesto è stato una sorpresa, così come qualche altro non ha reso quanto ci si aspettava. (Spazio Inter)
SABELLI. “Grazie per aver creduto in me più di tutti, grazie per la persona umile e leale che sei sempre stata. Ti auguro il meglio, in bocca al lupo per il tuo futuro. (Calcio Genoa)