Fonseca Milan, PRIMO giorno a Milanello per il portoghese! il VIDEO social del club è da BRIVIDI

Chiesa Milan, Matri ANALIZZA: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» – VIDEO Chiesa Milan, Matri analizza: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» . Le dichiarazioni dell’ex calciatore... (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan continua a muovere le proprie pedine, sotto traccia. Dopo la conferenza di Ibrahimovic infatti, in cui era stato dato il benvenuto a Fonseca, i rossoneri si sono praticamente mutati e stanno lavorando senza lasciare trapelare nulla, o quasi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Non soltanto come rosa, ma anche come umore della tifoseria organizzata. Sarà, infatti, un raduno "silenzioso" quello che attende i rossoneri lunedì 8 luglio in vista della prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca è atterrato a Malpensa: con il tecnico lusitano tutto il suo staff, pronto alla nuova avventura con la maglia rossonera. Guiderà il Milan e dovrà riportarlo in alto, quantomeno a lottare per il titolo. (ControCalcio.com)

Il Milan si raduna lunedì 8 luglio: la Curva Sud non ci sarà

Nel giorno dello sbarca a Milano del nuovo allenatore Paulo Fonseca, la Curva Sud Milano annuncia l’assenza in occasione del raduno del Milan, in programma nel centro sportivo di Milanello.Il tifo organizzato ha comunicato attraverso una nota ufficiale che non sarà presente lunedì 8 luglio per l’inizio della nuova stagione 2024/25 della squadra rossonera. (Calciomercato.com)

La Curva Sud: "Amore incondizionato per questi colori, nonostante i sostanziosi rincari" La Curva Sud Milano, con un comunicato pubblicato sui propri account social, ha reso noto che a differenza del recente passato non sarà presente al raduno di Milanello di lunedì 8 per l'avvio della stagione 2024/25. (Milan News)

Dopo lo sciopero delle ultime giornate (niente cori, bandiere, striscioni) interrotto solo in parte nell'ultima partita di campionato con la Salernitana, anche per salutare Pioli, Giroud e Kjaer, la tifoseria organizzata prende posizione in vista della nuova stagione. (IL GIORNO)