Serie A, 17^ giornata: risultati, gol e highlights delle partite di oggi. Video
Nel match delle 12.30, i giallorossi vincono all’Olimpico grazie alle reti di Dybala (doppietta), Saelemaekers, Paredes e Dovbyk. Alle 15 c’è Venezia-Cagliari, alle 18 Atalanta-Empoli e alle 20.45 Monza-Juventus. Si chiude lunedì con Fiorentina-Udinese alle 18.30 e Inter-Como alle 20.45 Prosegue la 17esima giornata di Serie A. Nel match delle 12.30, la Roma ha battuto 5-0 il Parma. Alle 15 c’è Venezia-Cagliari, alle 18 Atalanta-Empoli e alle 20.45 Monza-Juventus. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Con Monza-Juventus si sono conclusi i match della domenica, valevoli per la 17ª giornata di Serie A. Successivamente a Venezia il gruppo di Di Francesco ha conquistato una vittoria importantissima contro il Cagliari di Nicola vincendo per 2-1. (Toro News)
Sotto gli occhi dei grandi ex giallorossi Vincenzo Montella e Damiano Tommasi, la Roma preme sull’acceleratore già in avvio. La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. (Liberoquotidiano.it)
L'attaccante della Roma scavalca Higuain con la doppietta di oggi. Con i due gol siglati oggi con la maglia della Roma, Paulo Dybala scala le gerarchie dei goleador argentini in Serie A. (fcinter1908)
Determinante il primo fischio “importante”: al 7’ tocco di Dovbyk di tacco in area di rigore a smarcare Dybala che arriva in corsa. La Roma domina in lungo e in largo il Parma, gioca a uno o due tocchi e non permette agli emiliani di rendere la partita una partita vera nemmeno sul piano dell’agonismo. (Il Romanista)
Diretta sull'app DAZN e ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12. Ranieri con Dovbyk in attacco, supportato da Dybala ed El Shaarawy. (Sky Sport)
Le pagelle di Roma-Parma non lasciano troppo spazio all’immaginazione: brutta prova della squadra di Pecchia che torna dall’Olimpico con un pesantissimo 5-0 (clicca qui). SUZUKI 5 Saelemaekers compie un bel gesto tecnico, ma la sua opposizione sul primo palo è lacunosa: va a terra all’indietro e non copre il primo palo, provando a opporsi di piede. (Sport Parma)