Chelsea, Maresca su Sancho: “Lo conosco, ma non è nostro. Vedremo cosa accadrà”

Chelsea, Maresca su Sancho: “Lo conosco, ma non è nostro. Vedremo cosa accadrà” Il Chelsea potrebbe inserirsi nelle prossime ore fra Juventus e Manchester United per il centrocampista offensivo Jadon Sancho nonostante i due club abbiano praticamente trovato l’accordo per il trasferimento dell’inglese in bianconero. Il tecnico dei Blues Enzo Maresca infatti ha parlato in conferenza stampa anche del mercato e del possibile arrivo, in uno scambio con Sterling, del classe 2000 dello United: “Come ho detto non dobbiamo ingaggiare un calciatore tanto per farlo, ma se possiamo ingaggiare un giocatore che possa aiutarci allora sono d’accordo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Amine Adli Juve, altre CONFERME: è lui l’ALTERNATIVA a Sancho! E spunta un VANTAGGIO che favorisce l’operazione (Juventus News 24)

C'è ANCHE IL CHELSEA I bianconeri propongono il prestito con diritto di riscatto, il Manchester United vuole l'obbligo. I Blues propongono uno scambio con Sterling (Sport Mediaset)

Juve Roma, si RIACCENDE l’entusiasmo: l’Allianz Stadium è già SOLD OUT per il big match! Tifosi IN MASSA per la squadra di Motta (Juventus News 24)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Nella giornata di oggi la Juventus ha alzato la sua offerta per l'acquisto di Sancho in prestito con diritto di riscatto, i Red Devils spingono affinché venga inserito un obbligo di riscatto e che la Juventus copra una buona parte dell'ingaggio di Sancho. (SOS Fanta)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)