Vincente Coppa Davis 2024, le quote sulle favorite

Quote vincente Davis Cup: Italia favorita sulla principale concorrente, la Spagna di Nadal e Alcaraz Fino al 24 novembre gli azzurri del tennis saranno impegnati nella fase finale della Coppa Davis 2024. Il team di Volandri è Campione in carica e cercherà di difendere il titolo dalle grinfie delle altre Nazionali. Cosa ne pensano i bookmakers sulla squadra favorita alla vittoria del torneo? Cosa ne pensano i bookmakers sulla squadra favorita alla vittoria del torneo? L’Italia non può che risultare in prima linea, con il tennis azzurro che sta vivendo un momento d’oro non solo grazie a Jannik Sinner, numero uno al mondo e fresco vincitore delle Nitto ATP Finals. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pochi giorni dall’inzio della fase a finale di Coppa Davis a Malaga, il capitano dell’Argentina Guillermo Coria, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, si sarebbe soffermato sui punti di forza dell’Italia, prossimo avversario dell’albiceleste nei quarti di finale. (Sportal)

Dal 19 al 24 novembre in Spagna la fase finale della Coppa a squadre: dopo la vittoria nel 2023, gli azzurri con Jannik cercano un clamoroso bis Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, Sinner a caccia del bis e di un posto nella storia

Il numero due del tennis italiano, Lorenzo Musetti, si dice pronto a fare il salto definitivo e a competere con l’amico Sinner per il primo posto nella classifica ATP. (Abruzzo Cityrumors)

Numeri alla mano, al momento il bilancio degli ultimi dodici mesi dell'altoatesino è di 70 vittorie e sei sconfitte (92,1%), ma se dovesse conquistare la seconda Insalatiera in carriera vincendo almeno tre gare potrebbe chiudere infatti la stagione 2024 con il 92,4% di successi ed entrare nel ristrettissimo club dei giocatori con la percentuale più alta di vittorie in un anno. (Sport Mediaset)