El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia"

El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia" Nel corso della conferenza stampa odierna, l'attaccante dell'Italia Stephan El Shaarawy si è soffermato sull'ottavo di finale previsto sabato prossimo contro la Svizzera a Berlino: "Nessuna squadra è contenta di giocare contro l'Italia, abbiamo una grande storia calcistica e non è mai semplice giocare contro di noi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore della Roma e della Nazionale ha parlato dal ritiro di Iserlohn: "Ho qualche rimpianto, potevo fare qualcosa in più". Archiviata la fase a gironi, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara alla sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera (Goal Italia)

E che sa farsi trovare pronto. Non è ancora mai sceso in campo in questo Europeo, ma Stephan El Shaarawy è uno che sa aspettare. (OneFootball - Italiano)

Stephan El Shaarawy, attaccante esterno della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa:"Croazia? Sicuramente una grande emozione, un gol al 98esimo di dà una grande gioia. Quella di lunedì non è stata una gara eccezionale dal punto di vista della qualità a differenza di quella con l'Albania, ma c'è stato grande impegno e la qualificazione a mio avviso è meritata". (Calciomercato.com)

Italia, El Shaarawy: «Un gol al 98esimo dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai»

"E' chiaro che ognuno di noi punta sempre al massimo, sia a livello italiano che europeo, sì ho qualche rimpianto, potevo fare qualcosa in più in azzurro, ho sempre cercato di dare tutto per quello che era nelle mie possibilità, essere qui per me oggi è un grande privilegio, volevo esserci e ci sono riuscito anche se non sto giocando, ma è una grande gratificazione essere nel gruppo". (Gazzetta di Parma)

"Non è stata una partita eccezionale dal punto di vista della qualità come con l'Albania, ma è stata una qualificazione meritata. L'azzurro non ha dubbi: Siamo una squadra forte che può arrivare fino in fondo". (Diretta)

PAROLE– «Sicuramente una grande emozione, un gol al 98esimo di dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai, fare gol nel recupero non è una fortuna, ma è una qualità da squadra che ci crede fino all’ultimo. (Lazio News 24)