Dele Alli si allenerà con il Como: arriva il via libera di Fabregas

Il Como inizia a puntare un nuovo giocatore. Si tratta di Dele Alli che, come riportato da Fabrizio Romano, inizierà ad allenarsi con il club. Di seguito quanto riportato dal giornalista: "ULTIM'ORA: Dele Alli inizierà ad allenarsi con il Como il 26 dicembre come free agent. L'allenatore del Como Cesc Fabregas ha dato il via libera ad un periodo di allenamento per verificare le condizioni attuali della Dele Alli. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Nulla di ancora certo, ma il calciatore inglese, attualmente svincolato, spera nel proprio rilancio dopo anni difficili a livello personale. Arrivano a tal proposito novità: Dele Alli inizierà ad allenarsi con il Como dal prossimo 26 dicembre, il club lariano ha dato l’ok al giocatore per unirsi al resto del gruppo e ritrovare la forma migliore. (FantaMaster)

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Nico Paz e delle possibili richieste che arriveranno per uno dei migliori giocatori del lariani: (TUTTO mercato WEB)

Lo ha confermato lo stesso tecnico catalano, spiegando che per il momento l'obiettivo del 28enne inglese è solo quello di ritrovare la forma dopo il lungo periodo di stop. L'ex stella del Tottenham, che domenica sera era al "Sinigaglia" ad assistere al match tra la squadra di Fabregas e la Roma, comincerà infatti ad allenarsi con i lariani a partire da dopo le festività natalizie. (Sport Mediaset)

Un altro nome roboante al Como: Dele Alli da dopo Natale si allenerà con Fabregas

L'ex trequartista di Tottenham ed Everton è senza contratto: il Como sembra intenzionato ad offrirgli una chance Redazione VN 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:31) (Viola News)

C'è una squadra in Serie A che ha già dimostrato di sognare in grande con i colpi in entrata, avviando trattative con grandi club europei ma non solo. Tra la gioventù di Nico Paz, arrivato dal Real Madrid, e l'esperienza di Sergi Roberto, arrivato da svincolato dopo l'addio al Barcellona, il Como pensa ad ulteriori colpi in entrata, guardando fuori dall'Italia. (Goal Italia)

Dele Alli ripartirà dal Como. Svincolato dallo scorso primo luglio, il centrocampista inglese classe '96 non gioca da febbraio 2023 quando un infortunio rimediato con la casacca del Besiktas mise la parola fine alla sua avventura in Turchia. (Tutto Napoli)