Rodri batte Vinicius e vince il Pallone d'Oro 2024. Lautaro Martinez solo 7°

Rodri batte Vinicius e vince il Pallone d'Oro 2024. Lautaro Martinez solo 7°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Rodri, campione d'Europa con la Spagna e vincitore di Premier League, Supercoppa Uefa e Mondiale per club con il Manchester City, è il vincitore del Pallone d'Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell'anno. Il centrocampista spagnolo, con le stampelle per il brutto infortunio al ginocchio che lo ha tolto di mezzo per tutta la stagione, ha ricevuto il premio dalle mani di George Weah presso il Theatre du Chatelet di Parigi (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Pallone d'Oro, la rabbia di Vinicius: "Farò 10 volte tanto, se necessario. Non sono pronti" (Milan News)

Il club spagnolo ieri ha volutamente mancato al prestigioso evento org (TUTTO mercato WEB)

01:29 Pallone d'oro a Rodri, il Real s'infuria (Il Mattino di Padova)

Pallone d’oro a Rodri, il merito oltre lo show

Da due giorni ci si fa la stessa domanda: il calcio ha svoltato verso il puro spettacolo o deve restare legato ai cardini del gioco? Più gol o meno errori? Inter-Juve ha scatenato il dibattito e il Pallone d’oro consegnato a Rodri lo anima, solo che qui ha vinto la tesi contraria al 4-4 di San Siro. (La Stampa)

E alla fine arriva Rodri. Il "tuttocampista" iberico è riuscito ad arrivare davanti al trio del Real Madrid, Vinicius, Bellingham e Carvajal, lasciando indietro altri nomi illustri e dati tra i favoriti, come Lautaro Martinez e Mbappé. (Today.it)

Serata di gala a Parigi, con la consegna del Pallone d'Oro al cervello del Manchester City e della Spagna: Rodri . Una premiazione che ha riportato la nazione iberica sul tetto didopo 64 anni di attesa, ma che ha fatto infuriare il Real Madrid. (Eurosport IT)