Ufficiale, Osimhen è del Galatasaray: ingaggio dimezzato; le cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Ora, è anche ufficiale il passaggio di Victor Osimhen, ex centravanti del Napoli, al Galatasaray; cifre dell’ingaggio e del trasferimento OSIMHEN UFFICIALE GALATASARAY – La sigla sul nuovo contratto annuale che lo vincolerà al club turco sino al 30 giugno 2025 rappresentava una pura formalità in seguito allo svolgimento delle visite mediche di rito. La vera novità del trasferimento di Victor Osimhen, però, centravanti la cui storia col Napoli si è interrotta ufficialmente oggi (ma da molto più tempo considerando gli ultimi mesi vissuti da separato in casa con il club azzurro), riguarda l’ingaggio percepito dal nigeriano al Galatasaray. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. Non vedo l'ora di ritrovare Mertens" "Quando ho sentito dell'interesse del Galatasaray, è stata una decisione facile per me. Sapevo quanto fosse grande il Galatasaray e quanto fosse un club familiare. (TUTTO mercato WEB)

La nota del Galatasaray che, a sorpresa, parla però di 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025 : "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (StileTV)

Osimhen si trasferisce in prestito dal Napoli fino a giugno 2025: nessuna clausola di riscatto o obbligo di acquisto. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo calciatore del Galatasaray, il bomber è stato annunciato dal club turco. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen è, ufficialmente, un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo l'arrivo a Istanbul, le visite mediche ed i bagni di folla per l'attaccante nigeriano, il Napoli ha diramato un comunicato in cui ha annunciato la cessione del giocatore con tutti i suoi dettagli, compreso quello legato all'opzione per il rinnovo del contratto del giocatore inserita negli accordi prima della sua partenza: (Tutto Atalanta)

Dopo un mercato estivo complicato riguardo la cessione, Victor Osimhen ha firmato con il Galatasaray. A comunicarlo è stata proprio la società turca nella giornata di mercoledì 4 settembre. Galatasaray, ufficiale l'arrivo di Osimhen (GianlucaDiMarzio.com)