Fedez confuso e distratto a Sarà Sanremo: Carlo Conti lo accompagna, abbracciandolo, nel backstage

Altri dettagli:
Inquinamento

Conti, capendo il momento, lo ha congedato, accompagnandolo con un braccio sulla spalla nel backstage. E nel giro di pochi minuti sui social si è scatenata una forte apprensione. «È evidente che Fedez non sta bene», hanno scritto in molti, sottolineando come sembrasse rallentato e non a suo agio sul palco. Tanti fan, preoccupati, hanno poi inondato di domande il profilo Instagram del rapper. Che almeno finora non ha dato risposte, limitandosi a pubblicare un post in cui scrive: «Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Mentre Fedez sembra affondare, Chiara Ferragni risorge: il messaggio che non lascia dubbi Pianeta Ferragnez (Milleunadonna.it)

Sanremo 2025". "Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. (la Repubblica)

Fedez in tv con Conti, la preoccupazione dei fan e la mamma rassicura

Fedez "rallentato" e con occhi semichiusi da Carlo Conti a Sarà Sanremo per la presentazione del titolo della canzone che porterà sul palco del teatro Ariston al Festival 2025, il video sta facendo il giro del web preoccupando tutti i fan. (Il Giornale d'Italia)

Presente sul palco di Sarà Sanremo come gli altri big in gara al Festival, Fedez è apparso disorientato e rallentato, e i suoi fan hanno lanciato l'allarme: che fosse sotto effetto di ansiolitici? (Movieplayer)

"Niente di grave". Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show 'Sarà Sanremo'. (Adnkronos)