Espulsione imam, aula presidiata: si attende la decisione della giudice

Espulsione imam, aula presidiata: si attende la decisione della giudice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY La giudice del Tribunale civile bolognese Emanuela Romano si è riservata la decisione sul caso dell'imam di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine dell'udienza il giudice del Tribunale civile, Emanuela Romano, si è riservata sulla decisione. È durata una quarantina di minuti l'udienza di convalida per l'espulsione dell'imam di Bologna Zulfiqar Khan. (La Stampa)

La conferma è arrivata direttamente dall'avvocato dell'uomo, Francesco Murru: "Prendiamo atto della decisione del tribunale civile di Bologna sezione immigrazione, di convalidare di provvedimento di espulsione del ministro Piantedosi a carico dell'Imam Zulfiquar" . (il Giornale)

Nel frattempo il suo legale, Francesco Murru, ha fatto sapere di aver ricevuto il mandato per fare ricorso contro il provvedimento al Tar del Lazio. Lascerà in queste ore l’Italia per essere accompagnato in Pakistan l’imam Zulfiqar Khan, dopo che la giudice del Tribunale civile di Bologna, Emanuela Romano, ha convalidato il provvedimento d’espulsione del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi. (il Resto del Carlino)

Il centrodestra ringrazia il Viminale. Salvini: "Finalmente l’imam a casa". Bignami: "No a chi predica violenza"

Un verdetto atteso, che in ogni caso non porrà la parola fine alla vicenda dell’imam Zulfiqar Khan. (Corriere della Sera)

Le accuse mosse dal Viminale all’imam di Bologna Zulfiqar Khan vanno oltre l’ambito delle opinioni discutibili. “Ulteriori approfondi… (L'HuffPost)

"Finalmente l’abbiamo rispedito a casa". Il leader leghista già in estate aveva chiesto l’espulsione del religioso, dopo che a giugno aveva denunciato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alessandro Morelli e il console onorario di Israele Marco Carrai. (il Resto del Carlino)