WWE: Becky Lynch commenta le foto del suo "avvistamento"

Oggi un utente ha postato una foto su Instagram, dove si vede una donna con una fisionomia molto simile a quella di a Becky che si accinge a correre verso l’arena dove si terrà l’evento.

Ecco il post con il commento di Becky:

Non si è fatta attendere la risposta di Becky:. “Potrebbe essere chiunque con una fantastica definizione delle spalle.”. Si dice che Becky sarà nel backstage stanotte ma non si sa se prenderà attivamente parte all’evento, la sua presenza farebbe sicuramente esplodere l’arena. (SpazioWrestling.it)

Su altre testate

Questo sarà il primo match uno contro uno di Kofi Kingston per un titolo massimo dalla sua sconfitta contro Brock Lesnar del 2019. Bobby Lashley vuole distruggere il suo avversario. (The Shield Of Wrestling)

Drew McIntyre senza pietà su Ricochet a Money in the Bank. Ok, Ricochet non è umano!!! A rubare la scena è stato senza dubbio il grande Ladder Match maschile in cui gli otto partecipanti non si sono risparmiati con colpi duri e voli mozzafiato. (The Shield Of Wrestling)

La scorsa notte il WWE Universe è tornato a riempire le arene per uno show settimanale della WWE dopo oltre un anno di assenza: ogni membro della compagnia era piuttosto emozionato per questo ritorno e Kevin Owens ha voluto esprimere la sua gioia con un tweet pubblicato poco prima dello show. (SpazioWrestling.it)

Il ritorno di John Cena. Un grandissimo come John Cena sembra essere nel backstage di Money in the Bank e tornare proprio oggi a farsi vedere. Assente da WrestleMania 36. Una clip dell’ultimo match, fino ad oggi, di John Cena in WWE (Zona Wrestling)

Viene subito in mente il ritorno di Edge, che affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Champion a Money in the Bank questa domenica. Superstar del calibro di Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns hanno cercato di prendere in mano le redini della compagnia, ma con alterne fortune. (World Wrestling)

Per questo la WWE ha pensato di affiancare al gigante bodyguard di AJ Styles un allenatore speciale, uno dei più famosi big man della storia: Kevin Nash. Durante l’intervista l’ex Diesel ha spiegato di aver lavorato con il “big guy” che lavora con AJ Styles. (Zona Wrestling)