Ex Cosenza, Caserta ad un passo dal Catanzaro

Fabio Caserta è vicinissimo al Catanzaro. L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. Per il tecnico di Locri è pronto un contratto annuale con opzione. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. (Tifo Cosenza)

Su altre testate

Il Frosinone ha ufficialmente presentato Vincenzo Vivarini come nuovo allenatore, affiancato dal direttore sportivo Guido Angelozzi. In una conferenza stampa tenutasi allo stadio “Benito Stirpe”, Vivarini ha espresso la sua soddisfazione e le sue ambizioni per questa nuova avventura. (Passione Catanzaro)

Dal toto-allenatore non è ancora uscito un vincitore e il concorso dovrebbe finire oggi, prima che il club presenti ufficialmente i direttori Morganti e Polito. È stata un’altra giornata zeppa di valutazioni e contatti, di idee definitivamente cancellate e poi di una fumata quasi bianca. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Al momento, però, filtra ben poco sulla scelta della dirigenza che dovrebbe optare per la nomina di un profilo a sorpresa. Durante la conferenza stampa di presentazione del dg Morganti e del ds Polito prevista per domani verrà sciolto definitivamente il nodo allenatore dal presidente Noto. (Calcio Catanzaro)

Catanzaro, si avvicina Caserta. Intesa raggiunta, domani l'annuncio?

Fabio Caserta è balzato in testa alle preferenze del Catanzaro per il dopo Vincenzo Vivarini e sarebbe sempre più vicino a sedere sulla panchina del club giallorosso. Secondo quanto riferito da Calciocatanzaro. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo corso Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. L'accordo tra la società giallorossa e l'ex allenatore del Cosenza pare essere infatti stato raggiunto, per il momento verbalmente. (LaC news24)

Catanzaro, accordo trovato con Caserta Come riferito da calciocatanzaro.it, i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con Fabio Caserta, che dunque è sempre più vicino alla panchina. L’annuncio, si legge, potrebbe arrivare già nella giornata di domani. (pianetaserieb.it)