Pezzali-Pavia, la verità sulla diffida: emozionante dedica a Repetto

Nelle ultime ore, la notizia della diffida presentata da Max Pezzali al Comune di Pavia ha attirato grande attenzione. La controversia nasce dalla decisione del Comune di assegnare a Mauro Repetto, co-fondatore degli 883, il “Sansirino”, un premio riservato ai cittadini più illustri della città. Gli avvocati di Pezzali hanno formalmente inviato una diffida al sindaco di Pavia, Michele Lissia, contestando l’assegnazione del riconoscimento a Repetto. (Gossip e TV)

Su altre testate

Premiare o non premiare Mauro Repetto: scoppia il caso 883 al comune di Pavia. (La Stampa)

Pavia premia Mauro Repetto, Max Pezzali non ci sta e muove gli avvocati. E al sindaco Michele Lissia è arrivata una lettera dai sei avvocati di Pezzali, che chiedono di «soprassedere dal conferimento del riconoscimento a Mauro Repetto a causa del successo della serie televisiva». (ilmessaggero.it)

"Fosse per me, oltre al premio San Siro di Pavia, a Mauro darei anche un Grammy per l'importanza che ha avuto nella mia vita" scrive Max Pezzali su Instagram in un post accompagnato da una foto dove beve una birra scura proprio con Repetto, dopo che i suoi legali hanno inviato una diffida al comune di Pavia perché non assegni la benemerenza civica al sua collega negli 883 all'inizio degli anni Novanta. (La Provincia Pavese)

Pezzali, il legame tra me e Mauro è indistruttibile

A diverse ore di distanza dalla diffida al comune di Pavia per l'assegnazione di un premio a Repetto, Max Pezzali chiarisce la serenità di rapporti con l'amico di sempre, ma specifica: "Le questioni legali che emergono sono legate all’utilizzo del nome degli 883, una storia che appartiene a Mauro quanto a me". (Fanpage.it)

In un post su Instagram, Pezzali mostra la foto di loro due mentre bevono una birra. Pavia vuole premiare Mauro Repetto ma Max Pezzali si oppone. (Corriere della Sera)

"Fosse per me, oltre al premio San Siro di Pavia, a Mauro darei anche un Grammy per l'importanza che ha avuto nella mia vita" scrive Max Pezzali su Instagram in un post accompagnato da una foto dove beve una birra scura proprio con Repetto, dopo che i suoi legali hanno inviato una diffida al comune di Pavia perché non assegni la benemerenza civica al sua collega negli 883 all'inizio degli anni Novanta. (Il Mattino di Padova)