DA ROMA, Fiorentina-Lazio e la rabbia dei biancocelesti

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Fiorentina-Lazio sembra non essere ancora finita: il Corriere dello Sport torna sulle polemiche scaturite dalla gara di domenica, decisa da due rigori assegnati ai viola. Le recriminazioni dei biancocelesti si concentrano soprattutto sul secondo penalty concesso da Marcenaro, richiamato al Var per rivedere il contatto tra Tavares e Dodo. Come scrive il Corriere, l'arbitro non era infatti intervenuto, così come l'assistente Del Giovane. (Firenze Viola)

Su altre testate

I biancocelesti recriminano soprattutto per il secondo tiro dal dischetto e il patron della Lazio Lotito non ci sta: "Uno scandalo" (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Non si placano le polemiche, sponda Lazio sui rigori concessi alla Fiorentina nella partita di domenica. In particolare è il secondo che non va giù ai biancocelesti e nel mirino c'è il Var Abisso più dell’arbitro Marcenaro. (fiorentinanews.com)

Ci mancava Lotito: "A Firenze è stato uno scandalo"

Chi se la prende solo con la discutibile direzione di Marcenaro e soprattutto con le chiamate ad hoc del var Abisso, su cui pesa più d'un precedente ambiguo e scomodo; chi ritiene invece anche Baroni e la squadra sprezzanti del pericolo, quindi complici del loro infausto destino. (ilmessaggero.it)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Poteva rimanere in assoluto silenzio il patron della Lazio, Claudio Lotito, dopo i due rigori avuti contro durante il match contro la Fiorentina? (fiorentinanews.com)