Milan, Abraham: "Alla Roma auguro il meglio, ma col Milan sono salito di livello. E' il posto in cui volevo essere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – E’ tempo di presentazione ufficiale per Tammy Abraham. Queste le parole dell’ex attaccante giallorosso, passato in prestito secco al Milan, in conferenza stampa. Tutto in poco tempo: arrivo, esordio e assist. “Sono cresciuto con il Milan. La reputo una squadra eccellente. Mi si chiede spesso come voglio giocare. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa”. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Fonseca, il caso Theo-Leao e non solo. In casa Milan parlano Abraham e l'ad Furlani (TUTTO mercato WEB)

Giornata di presentazione a casa Milan. Tante le questioni trattate, su tutte l'episodio Theo-Leao, Fonseca e Ibrahimovic. (Spazio Milan)

Anche gli altri giocatori arrivati volevano fortemente il Milan e volevano far parte di questo progetto. Al fianco dell'attaccante inglese siede Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero. (Calciomercato.com)

Il club rossonero prende posizione in relazione alle voci che vorrebbero il tecnico portoghese già in bilico. (AreaNapoli.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Milan, Theo-Leao e il cooling break. Rispondono Furlani e Abraham: "È un non-evento per noi" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

E al settimo giorno Giorgio Furlani indossò i panni di Zlatan Ibrahimovic. Potremmo parafrasare così l’apparizione dell’amministrazione delegato del Milan in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’ultimo acquisto dell’estate Tammy Abraham (Calciomercato.com)