Milan, Abraham: "Alla Roma auguro il meglio, ma col Milan sono salito di livello. E' il posto in cui volevo essere"

NOTIZIE AS ROMA – E’ tempo di presentazione ufficiale per Tammy Abraham. Queste le parole dell’ex attaccante giallorosso, passato in prestito secco al Milan, in conferenza stampa. Tutto in poco tempo: arrivo, esordio e assist. “Sono cresciuto con il Milan. La reputo una squadra eccellente. Mi si chiede spesso come voglio giocare. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa”. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Tante le questioni trattate, su tutte l'episodio Theo-Leao, Fonseca e Ibrahimovic. Giornata di presentazione a casa Milan. (Spazio Milan)

Fonseca, il caso Theo-Leao e non solo. In casa Milan parlano Abraham e l'ad Furlani (TUTTO mercato WEB)

"Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister Fonseca ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra": lo dice all'ANSA l'ad del Milan Giorgio Furlani durante la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham in rossonero. (AreaNapoli.it)

Al fianco dell'attaccante inglese siede Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero.FURLANI su Abraham - "L'entusiasmo di Abraham per il buon esito della trattativa? E' stato importantissimo. (Calciomercato.com)

L'amministratore delegato del Milan ha voluto fare chiarezza su diversi temi in casa rossonera, primo fra tutti il caso del cooling-break con Theo Hernandez e Leao contro la Lazio: "Se n'è parlato tanto, anzi troppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole dell'ex attaccane giallorosso: "A volte nella vita ci sono casi in cui devi mettere l'asticella più in alto. Sono cresciuto guardando il Milan" Tammy Abraham, dopo aver già fatto il suo esordio in campo contro la Lazio, quest'oggi è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore del Milan. (ForzaRoma.info)