Le pagelle di Verona-Venezia 2-1: Oristanio pericolo costante, Kastanos jolly vincente. Busio e Joronen imperdonabili

Verona-Venezia, derby valido per la 7a giornata di Serie A, è terminato con il punteggio di 2-1, frutto delle reti di Oristanio e Tengstedt e dell'autorete decisiva di Joronen. Con questo successo i gialloblù salgono a quota 9 punti mentre i lagunari restano penultimi a quota 4. Di seguito i voti ai protagonisti della sfida del Bentegodi. Le pagelle del Verona Lorenzo MONTIPO' 6 - Il corner di Nicolussi Caviglia lo coglie impreparato: lì avrebbe potuto togliere il Verona dai guai con un'uscita decisa. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il derby veneto è dell'Hellas Verona, che al Bentegodi batte 2-1 in rimonta il Venezia, conquistando un successo cruciale in ottica salvezza. La partita era iniziata nel migliore dei modi per i lagunari, avanti nei primissimi minuti con il colpo di testa vincente di Oristanio. (Parma Live)

Il derby è del Verona. L’Hellas supera il Venezia per 2-1, in rimonta. (Corriere della Sera)

In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. Nella settima giornata di Serie A arriva un successo per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia. (Udinese Blog)

Il Verona ribalta il Venezia e vince il derby 2-1

Paolo Zanetti commenta a Dazn la vittoria del Verona per 2-1 sul Venezia. Redazione Hellas1903 4 ottobre - 23:30 (Hellas1903.it)

Questa squadra ha dei valori e deve passare anche dalle difficoltà per compattarsi. Ho visto la mia squadra e mi sono emozionato. (Hellas Live)

Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l’Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall’errore di Joronen (autogol). (La Gazzetta del Mezzogiorno)