Almeno 12 morti nel sisma tra Afghanistan e Pakistan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agenzia Ieri la scossa del 6.5, non erano state segnalate vittime – Almeno 12 persone sono rimaste uccise in Afghanistan e Pakistan per il terremoto del 6.5 registrato ieri pomeriggio e che sembrava inizialmente aver risparmiato vite nonostante la potenza della scossa. Lo United States Geological Survey ha affermato che il sisma ha avuto il suo epicentro vicino a Jurm, nel nordest dell’Afghanistan a una profondità di 187 chilometri. (La Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
Almeno 11 persone sono morte e decine sono rimaste ferite a causa del terremoto magnitudo 6.5 che ha scosso l’Afghanistan e gran parte del Pakistan, avvertito fino al confine con il Tagikistan. L’epicentro è stato localizzato nella regione montuosa dell’Hindu Kush in Afghanistan, al confine con Pakistan e Tagikistan. (MeteoWeb)
KABUL (Trentino)
Terremoto oggi in Afghanistan e Pakistan, scossa magnitudo 6,8: 12 morti Di: Adnkronos (Sardegna Live)
Islamabad, 22 mar. (Adnkronos/Europa Press) – E’ di almeno 12 morti e centinaia di feriti il bilancio del terremoto di magnitudo 6,8 della scala Richter avvertito martedì in Afghanistan, Pakistan e India. (La Sicilia)
Dieci decessi sono stati segnalati in Afghanistan, tra cui un bambino. E' salito ad almeno 19 morti e oltre 200 feriti il bilancio del terremoto che ha scosso gran parte del Pakistan e dell'Afghanistan. (Gazzetta di Parma)
Le scosse hanno spinto molte persone a fuggire dalle loro case e uffici nella capitale pakistana Islamabad. L'US Geological Survey ha affermato che l'epicentro è stato registrato nella regione montuosa dell'Hindukush in Afghanistan, al confine con Pakistan e Tagikistan. (La Stampa)