Da Jack Black ‘stop’ ai Tenacious D, tour in Australia annullato dopo battuta Kyle Gass contro Trump

Da Jack Black ‘stop’ ai Tenacious D, tour in Australia annullato dopo battuta Kyle Gass contro Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I Tenacious D nella bufera. Tutto per colpa di una 'battuta', più che "infelice", su Donald Trump. Infuria la polemica. Stop, o almeno 'sospensione', per il tour del duo dopo le parole del chitarrista Kyle Gass, che hanno fatto il giro dei social e del mondo. Domenica festeggiava il suo compleanno sul palco a Sydney. E' arrivata per lui una torta e il comico e musicista Jack Black gli ha chiesto di esprimere un desiderio. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo che il video del concerto è diventato virale, un politico australiano ha chiesto che il duo venga espulso dal Paese. (ComingSoon.it)

Rock Il cantante e chitarrista del gruppo, Jack Black, ha dichiarato di aver cancellato il resto del tour mondiale dei Tenacious D dopo che il suo compagno di band, Kyle Gass, al quale è stato chiesto di esprimere un desiderio dopo aver ricevuto una torta per il suo 64esimo compleanno, (TrueMetal.it)

News Tenacious D in crisi: il commento di Kyle Gass su Trump interrompe il tour VIDEO Di Andrea Campana Condividi l'articolo Jack Black ha deciso di interrompere il tour del duo e di mettere tutti i futuri progetti dei Tenacious D “in pausa” A volte, a quanto pare, anche l’ironia ha dei limiti. (LaScimmiaPensa.com)

VIDEO | “La prossima volta non mancate Trump”. Jack Black cancella il tour della sua band dopo la battuta

Bufera sulla band dell'attore statunitense dopo la battuta sul tentato assassinio di Trump VIDEO | “La prossima volta non mancate Trump”. Jack Black cancella il tour della sua band dopo la battuta (Dire)

I Tenacius D sono un duo comico di musicisti che mescolano il rock alla comicità irriverente, formato dall’attore di Hollywood Jack Black (School of rock, la voce originale di Po di Kung fu Panda) e da Kyle Gass (la Repubblica)

La battuta in questione («Non mancare Trump la prossima volta») è stata pronunciata da quest’ultimo in replica a Black che aveva portato sul palco una torta per celebrarne il 64° compleanno chiedendogli d’esprimere il desiderio di rito. (SentireAscoltare)