Juventus-Lazio, chi gioca al posto di Koopmeiners? Da Yildiz a Douglas Luiz, le opzioni

Fida di sabato. L'olandese è alle prese con il problema alla costola che non gli permetterà di esserci alla ripresa del campionato. Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. Juventus-Lazio, chi gioca al (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

ASSENZE - è un peccato perchè la Juventus dovrà affrontare tre partite difficili, contro Lazio, a pari punti, Stoccarda, in crescita e piena di Nazionali e Inter, che non ha bisogno di presentazioni, non al meglio. (Tutto Juve)

La situazione alla Juventus in tema assenze è sempre più critica, con una lista di infortunati e squalificati che potrebbe condizionare la prossima sfida contro la Lazio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra di Thiago Motta rischia di presentarsi al match senza ben cinque giocatori, dei quali tre nel settore offensivo. (Bianconera News)

Juve Lazio, tra i vari indisponibili l’allenatore bianconero Thiago Motta potrebbe ritrovare due calciatori tra i convocati Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. (Lazio News 24)

Juve, emergenza totale: rotazioni all’osso. Tocca a Douglas Luiz

I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio. Tim Weah dovrebbe essere recuperato per la sfida contro i capitolini, e potrebbe addirittura partire titolare vista la penuria di esterni a disposizione di Thiago Motta. (Tutto Juve)

La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. Oltre ai già noti infortuni di Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao, si aggiunge McKennie, infortunatosi con gli USA. (Fantapazz News)

L’indiziato numero uno è ovviamente Douglas Luiz. Cinque giocatori di peso non saranno a disposizione di Motta a vario titolo tra infortunati e squalifiche, così per il tecnico ci sarà la possibilità, e la necessità, di concedere spazio a chi ne ha avuto meno. (Quotidiano Sportivo)