Serie B, Palermo-Cittadella: le pagelle degli uomini di Dal Canto

Serie B, Palermo-Cittadella: le pagelle degli uomini di Dal Canto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Le pagelle del Cittadella dopo la vittoria contro il Palermo nella 12°giornata del campionato di Serie B allo Stadio Barbera. CITTADELLA (3-5-2) Kastrati 7; Salvi 6,5, Pavan 6,5, Carissoni 7; Vita 6 (dal 48' s.t. Cecchetto s.v.), Amatucci 6, Tronchin 6,5 (dal 21' s.t. Tessiore 6), Branca 6 (dal 38' s.t. D'Alessio s.v.), Masciangelo 6,5; Pandolfi 7,5 (dal 48' s.t. Ravasio s.v.), Rabbi 5,5 (dal 21 s. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. (ForzaPalermo.it)

Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)

In tanti sotto la sufficienza nel Giornale di Sicilia. Soprattutto Diakité ed Henry. I voti: Desplanches 5.5, Pierozzi 5.5, Diakité 5, Nedelcearu 5.5, Nikolaou 6, Lund 5,5, Ceccaroni 6, Segre 5.5, Gomes 6, Ranocchia s. (Stadionews.it)

Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati"

I rosanero, nonostante un predominio sul possesso palla (61%) e ben 20 tentativi di tiro, non sono riusciti a concretizzare, mentre il Cittadella ha sfruttato al massimo la sua unica vera occasione nel secondo tempo. (GoalSicilia.it)

Promozione diretta discorso ormai chiuso? Ci è mancato il gol, prestazione positiva ma se giochi bene e perdi in casa non va bene. Sfortuna? Non ci credo. C'è stata imprecisione magari, oggi come a Mantova". (Tutto B)

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Palermo-Cittadella, il tecnico dei granata Alessandro Dal Canto ha così commentato la vittoria arrivata al fotofinish dei suoi. Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati" (TUTTO mercato WEB)