Antonio Bellocco ucciso da Andrea Beretta con una ventina di coltellate: le ferite mortali al cuore e collo

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Antonio Bellocco, rampollo del clan di Rosarno e con affari nella curva Nord nerazzurra, è stato ucciso mercoledì 4 settembre dal capo ultrà dell'Inter Andrea Beretta con una ventina di coltellate. È quanto trapela dall'autopsia. In particolare, da quanto emerge, sono sei le coltellate al cuore e cinque quelle sferrate al collo. Ferite, ciascuna, letale visto l'area in cui sono state sferrate e la forza di chi impugnava l'arma a serramanico. (Corriere Milano)

Su altri media

Qualcuno che in molti hanno notato mercoledì mattina fuori dalla Testudo, dove si era riunito il gotha della Nord nerazzurra, con Matteo Norrito, Mauro Nepi, Nino Ciccarelli e chiaramente Marco Ferdico - praticamente gran parte del direttivo - a passeggiare nervosamente dietro il nastro dei carabinieri. (MilanoToday.it)

Ciccarelli: "giovedì al Baretto".Indagini su rapporti ultrà-clan (Diretta)

La famiglia di Antonio Bellocco, l'ultras dell'Inter ucciso nei giorni scorsi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, esprime «la propria amarezza, unita al forte dolore, circa il costante riferimento da parte dei media al vincolo di parentela della vittima con soggetti in passato condannati per associazione mafiosa». (LaC news24)

"Giovedì al baretto": dopo l'omicidio riunione ultras Inter, ecco dove

Scagliate d’impeto dal capo ultrà nerazzurro Andrea Beretta contro Antonio Bellocco. Undici coltellate, tutte letali, tra il collo e il petto. (La Stampa)

Il capo ultrà Andrea Beretta resta in carcere Le accuse sono omicidio aggravato, perché Beretta era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, e detenzione illegale di arma da fuoco. (Prima la Martesana)

" Giovedì 12 riunione Baretto stadio. Una convocazione che avviene a cinque giorni di distanza dall' omicidio di Antonio Bellocco , erede dell'omonima cosca della 'ndrangheta e che era nel direttivo della curva, ucciso a coltellate da Andrea Beretta, leader degli ultrà interisti. (Tuttosport)