Fabregas e il suo Como che non gira: "Qui cinque anni fa non c'era niente..."

Fabregas e il suo Como che non gira: "Qui cinque anni fa non c'era niente..." Qualche “mugugno” dalla tribuna per la sconfitta con la Fiorentina. Ma, in generale, i tifosi del Como non hanno contestato Cesc Fabregas ed i suoi ragazzi anche se ieri, al Sinigaglia, non è arrivata la vittoria sperata. Un Como non brillante come altre volte anche se le occasioni la squadra le ha create. Troppo poco si per avere ragione di una spietata Fiorentina che vola al secondo posto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E tanti saluti a chi temeva che la sosta avrebbe potuto rompere l’incantesimo. Vengono i brividi a guardare la classifica e a pensare a domenica prossima quando al Franchi arriverà l’Inter per quello che non sarà né più, né meno, di un match scudetto. (Corriere Fiorentino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Grida di gioia Yacine Adli , balla Moise Kean , si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. (Virgilio)

La Fiorentina fa paura con un Kean da record: è tornato quello dell'ultimo scudetto di Allegri|Primapagina

Sono arrabbiato per il rosso a Dossena: non si può lasciare la squadra in 10". Dobbiamo ricordarci che noi siamo il Como, cinque anni fa la società nemmeno esisteva. (Sport Mediaset)

– “E volerà, la Fiorentina volerà…”. Le sciarpe che ruotano in cielo, le bandiere più in alto che mai e la squadra viola lì, sotto la curva, il settore ospiti dello stadio di Como, ad abbracciarsi e ballare al ritmo scandito dagli ultras. (Quotidiano Sportivo)

Decisivo è stato il rotondo successo per 2-0 ottenuto dai ragazzi di Raffaele Palladino in trasferta a Como che lancia e rilancia i viola in vista del prossimo turno di campionato che, dopo gli impegni di Conference League, vedrà l'Inter arrivare al Franchi in un autentico scontro la vertice. (Calciomercato.com)