Ranking, buone notizie per le italiane: quinto posto Champions più vicino

Ranking, buone notizie per le italiane: quinto posto Champions più vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ranking, buone notizie per le italiane: quinto posto Champions più vicino L'Italia "vede" il Portogallo e il giovedì di Europa League e Conference League potrà portare ulteriori benefici alla nostra federazione in chiave Champions 2025/26. Ricordiamo che i due paesi che al termine della stagione sportiva chiuderanno col miglior coefficiente, guadagneranno un posto extra per la prossima edizione del massimo torneo continentale. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Liverpool: 110.000 La Juventus si trova al 20 esimo posto del ranking UEFA, in compagnia del Milan, dopo le gare della quarta giornata di Champions League. A guidare la classifica è sempre il Manchester City, davanti a Real Madrid e Bayern Monaco a completare il podio. (Tutto Juve)

Nasce da una riflessione partecipata sulla violenza di genere e sui femminicidi in Italia il progetto e spettacolo “Non è Amore”, un lavoro teatrale che si caratterizza anche come una attenta analisi sociale di un fenomeno spietato e brutale che ne rimanda l’origine ad educazioni patriarcali, ancestrali fino ad arrivare a comportamenti violenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anche se il Napoli quest'anno è fuori dall'Europa, sarà importante monitorare il ranking UEFA per evitare di scivolare troppo in basso in classifica in vista di un futuro piazzamento europeo. (CalcioNapoli24)

Ranking UEFA, Juve 20 esima, guida il Manchester City

In qu (TUTTO mercato WEB)

Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ranking UEFA per il 5° posto in Champions League: Italia terza ma guadagna terre - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ranking quinto posto Champions? Riparte la corsa per il 2025/26 Con il via delle coppe europee 2024/25 è ripartita anche la corsa ai due posti extra nella massima competizione europea per club. Una novità alla quale i tifosi hanno imparato ad abituarsi nella passata stagione, quando proprio la Serie A riuscì ad aggiudicarsi uno dei due piazzamenti aggiuntivi. (Calcio e Finanza)