Trump pensa alla commissione ‘efficenza’ per Musk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il candidato repubblicano, ha definito meglio il ruolo con cui Musk potrebbe entrare a far parte della sua amministrazione. E l’idea della nuova commissione sarebbe partita proprio dall’imprenditore Se vincerà le elezioni del 5 novembre, Donald Trump istituirà una commissione per l’efficienza governativa, affidandone la guida a Elon Musk. Lo ha detto il tycoon nel suo discorso al New York Economic Club, dando una definizione, un po’ più precisa del ruolo che vorrebbe affidare all’imprenditore in caso di un suo ritorno alla Casa Bianca (Primaonline)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad annunciare il ruolo che, in caso di vittoria del Tycoon alle pesidenziali Usa di novembre, svolgerebbe per la Casa Bianca il dell'Ad di X è stato lo stesso ex presidente degli Stati Uniti annunciando di aver accettato la proposta di Musk di creare la commissione, aggiungendo che a guidarla sarà proprio il Ceo di Tesla. (Adnkronos)
Il patron di Tesla e di X si era offerto settimane fa di collaborare con una futura Amministrazione repubblicana. WASHINGTON. (La Stampa)
In attesa del primo faccia a faccia Trump-Harris, previsto per il 10 settembre sulla Abc, i due candidati in corsa per la Casa Bianca affinano i rispettivi piani per rilanciare l’economia Usa. Dopo che la vicepresidente Kamala Harris ha corretto il tiro sui piani fiscali relativi al capital gain, ieri è stata la volta di Donald Trump che, durante un discorso al New York Economic Club, ha tirato fuori la carta Elon Musk. (Wall Street Italia)
La task force del tycoon dovrebbe fornire raccomandazioni per le «riforme drastiche» e condurre analisi di performance e finanziarie. La risposta del patron di Tesla su X: «Non vedo l’ora di servire l’America se si presenterà l’occasione». (Lettera43)
Ad annunciare il ruolo che, in caso di vittoria del Tycoon alle pesidenziali Usa di novembre,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)