Inter, altri due infortuni in vista dell’Al-Ittihad! | Inter NOS con Rossi

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Per il calciomercato in attacco dell'Inter spunta fuori un vecchio nome, il calciatore in passato ha già indossato la maglia nerazzurra L'Inter si prepara ad affrontare una nuova stagione con l'obiettivo di confermarsi campione d'Italia, dopo il trionfo dello scorso anno. (Spazio Inter)

Un segnale positivo dopo i forfait in serie di tre giocatori: oltre a Mehdi Taremi, già ai box per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, nelle scorse ore si sono fermati pure Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, che rimarranno ai box almeno due settimane (il polacco di più, ndr). (Fcinternews.it)

La giornata dell'Inter inizia nel migliore dei modi, con la squadra nerazzurra che ha accolto in questi minuti il capitano Lautaro Martinez, di rientro alla Pinetina dopo la Copa America vinta con l'A (TUTTO mercato WEB)

SM – Inter, Lautaro oggi a Milano: sarà in campo già col Genoa

Più incerta la situazione di Arnautovic che ha invece rimediato una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Che significa ovviamente niente Genoa e probabilmente anche Lecce. (fcinter1908)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

E' l'ora del capitano. Sarebbe dovuto tornare tra due/tre giorni a disposizione di Simone Inzaghi, ma Lautaro Martinez ha fretta e comprende bene quanto sia importante mettersi subito a lavoro. Con gli infortuni di Taremi e Arnautovic la coperta davanti è corta in vista del primo impegno di campionato, per cui il suo grande senso di responsabilità lo ha portato a rivedere i piani. (fcinter1908)