Milan-Cagliari, parla Ranieri - Cagliari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari Calcio SPORT

Conferenza stampa al CRAI Sport Center di Assemini per Claudio Ranieri, all’antivigilia di Milan-Cagliari, in programma sabato alle ore 20.45 al “Giuseppe Meazza”. UNA GARA ALLA VOLTA “Stiamo bene, ci giochiamo la stagione in queste tre partite. Tre mesi fa avremmo firmato per essere in questa situazioni, ma siamo pronti a lottare come sempre e non penso che questa partita o giornata saranno decisive. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altri media

Per la partita di sabato sera tra Milan e Cagliari è a rischio la presenza di Makoumbou. Oggi non si è allenato col gruppo Giulia Benedetti Redattore 9 maggio - 18:58 (Il Milanista)

L'ultima sarà contro la Fiorentina, che giocherà la finale di Conference qualche giorno dopo. Fonte: TMW (Firenze Viola)

“Quando giochi contro queste grandi squadre non sai mai come va a finire. CAGLIARI. (YouTG.net)

Il Milan sta preparando la sfida con il Cagliari, gara valida per la 36^ giornata di Serie A. Ecco il report dell'allenamento odierno (fonte: acmilan.com) Giornata di sole a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per colazione per il penultimo allenamento in preparazione del prossimo turno di campionato che vedrà il Milan impegnato a San Siro - sabato 11 maggio alle ore 20.45 - contro il Cagliari. (Pianeta Milan)

Quella rossonera è una grande squadra con una lista infinita di grandi campioni. Infermeria ancora al lavoro, con Makoumbou che difficilmente potrà giocare , mentre Viola e Jankto sono ai box insieme a Mancosu che però sta iniziando a lavorare con il gruppo. (La Nuova Sardegna)

Pioli prepara il prossimo match di Serie A del Milan contro il Cagliari importante per conquistare aritmeticamente l’accesso alla prossima Supercoppa italiana. Tanti dubbi a centrocampo dove ben 4 giocatori si giocano le due maglie a disposizione: ancora out Maignan e Loftus-Cheek. (Milan News 24)