Scontro tra moto sulla ss5 "Tiburtina Valeria", morti due centauri

Riaperta al traffico dopo ore all'altezza del km 54,699 a Roviano - Sul posto Anas, forze dell'ordine e 118 : Roviano – Scontro tra moto, morti due centauri. Un mezzo Anas – Incidente A causa di un incidente stradale, dopo diverse ore la SS5 “Tiburtina Valeria” all’altezza del km 54,699 a Roviano è stata riaperta al traffico. Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte due moto e due persone sono decedute. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Ancora sangue sulle strade di Roma e provincia. Si tratta di Nazzareno Sette, 37 anni, di Marcellina, e Simone Esposito, 40 anni, di Palestrina. (ilmessaggero.it)

Si sono scontrati a tutta velocità in un tratto di via Tiburtina Valeria, nei pressi di Roviano, fra Lazio e Abruzzo, dove già in passato si sono verificati gravi incidenti. Deceduti due centauri residenti in provincia di Roma, un 40enne di Marcellina (Tivoli) e un 37enne di Palestrina. (Corriere Roma)

A cura di Redazione Roma Video suggerito (Fanpage.it)

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due moto e due persone sono morte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Subiaco, il fatto è avvenuto verso le ore 13 all’altezza del chilometro 54,699 della Tiburtina Valeria, nei pressi del bivio per Roviano. Le vittime sono un 40enne di Marcellina e un 37enne di Palestrina. (Tiburno.tv)

A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph.... Due morti in uno scontro tra due moto a Roma, in via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico, altezza via Salaria. (Virgilio)