FOTO | Tutti pazzi per il Como: parata di star di Hollywood allo stadio. Ecco perchè

Altri dettagli:
Oscar 2025

| Tutti pazzi per il Como: parata di star di Hollywood allo stadio. Ecco perchè Perché tante star allo stadio a tifare il Como? Ecco la spiegazione Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Gli spalti del Como sono diventati da qualche tempo una passerella delle star di Hollywood e di ospiti internazionali. A fine novembre Benedict Cumberbacth con la moglie Sophie Hunter e Chris Pine sono apparsi tra i tifosi della squadra lombarda. (Dire)

La notizia riportata su altri media

E se di Lariowood si parla da tempo in ambito turistico, in questa stagione anche le tribune dello stadio Sinigaglia sono diventate ormai una sorta di red carpet. Ma non ha mai nascosto neppure l’interesse per quel «Lake of Como» che è ormai un brand internazionale. (Corriere Milano)

Andrew Garfield, noto per i suoi ruoli in Spider-Man, era presente lo stesso giorno per assistere alla partita del Como contro il Parma. Andrew Russell Garfield Hillman è un attore britannico con cittadinanza statunitense. (Sky Tg24 )

Tifo scatenato sugli spalti di Como 1907 vs Roma . Al match al Sinigaglia non sono certo passati inosservati dei tifosi speciali: Keira Knightley , Michael Fassbender e Adrian Brody . Una tribuna da Hollywood: non è certo la prima volta che i divi del grande schermo trascorrono qualche ora a godersi le partite in Italia, il Paese dove il calcio è più che una passione... (AMICA - La rivista moda donna)

Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody: quando lo stadio di Como diventa la nuova Los Angeles

Il primo ad arrivare è stato George Clooney, divo di Hollywood con l'acquisto di villa Oleandra nel 2002. Vip che dalle ville sul lago agli spalti del Sinigallia per vedere giocare il Como. (TGR Lombardia)

L’attrice inglese, tra l’altro, è stata protagonista di un’esultanza sfegatata quando Alessandro Gabrielloni ha sbloccato il risultato nei minuti finali della partita. Tra i presenti sugli spalti c’erano anche le star del cinema Keira Knightley, Adrien Brody e Michael Fassbender. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri pomeriggio in occasione della partita Como-Roma, sugli spalti sono infatti stati avvistati Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. (Vanity Fair Italia)