NBA, Oklahoma City batte anche Boston 105-92: sono 15 vittorie in fila

Intensità, competizione, difesa, talento. C’è stato veramente tutto nella supersfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Boston Celtics, che hanno dato un assaggio di quella che potrebbe essere la sfida per il titolo del prossimo giugno — e sarebbe davvero una grande serie. A spuntarla grazie a un eccezionale ultimo quarto da 29-12 sono stati i Thunder, che dopo aver faticato enormemente in attacco per i primi tre quarti hanno trovato le giocate giuste in difesa e i tiri da tre punti per piegare definitivamente la resistenza dei campioni in carica, vincendo la 15^ partita consecutiva — sempre più record di franchigia. (Sky Sport)

Su altri giornali

Bianconeri sottotono nel primo tempo, mentre nella ripresa hanno sprecato qualche ghiotta occasione, anche per bravura del portiere avversario. Sora che così ripiomba in zona playout, con la salvezza distante un punto. (Frosinone News)

Sora – Con il 2024 si è chiuso uno dei programmi più strutturati degli ultimi anni per quanto riguarda la manutenzione e il rifacimento delle sedi stradali. (Frosinone News)

Nella notte, con i 30 punti segnati nella vittoria su Atlanta, LeBron James ha stabilito l’ennesimo record: ora è il giocatore con più “trentelli” in carriera nella storia della NBA, sorpassando su Michael Jordan. (Sky Sport)

Partite NBA da 30 o più punti segnati in carriera: LeBron James supera Michael Jordan

Nel novembre della stagione regolare 2024-25, i Celtics avevano interrotto la striscia di 15 vittorie consecutive dei Cleveland Cavaliers, allora al primo posto. (BasketUniverso)

Prima dell’inizio della stagione in tanti avevano indicato in Oklahoma City-Boston la possibile finale NBA al termine dei playoff. (Sky Sport)

Due gare oltre quota 30 punti segnati, nel back-to-back che ha visto impegnati di recente i Lakers contro Trail Blazers e Hawks, sono state sufficienti a LeBron James per superare Michael Jordan nella speciale classifica all-time. (NbaReligion)