Trump sceglie Homan, dovrà deportare gli immigrati clandestini fuori dagli Usa

Toccherà a Tom Homan supervisionare i confini del paese nella nuova amministrazione guidata da Donald Trump. Il presoidente eletto, che in questi giorni sta mettendo nero su bianco la sua squadra, lo conosce bene e per questo riporterà l'intransigente funzionario dell'immigrazione a guardia delle frontiere statunitensi. "Sono lieto di annunciare che l'ex direttore dell'Ice e fedele sostenitore del controllo delle frontiere, Tom Homan, si unirà all'amministrazione Trump, responsabile dei confini della nostra nazione ("The Border Czar")", ha scritto Trump sul suo social network Truth Social. (Italia Oggi)

Su altri media

PUBBLICITÀ Il neoeletto presidente degli Usa Donald Trump ha nominato l'ex direttore dell'Agenzia per la gestione delle migrazioni (Ice) Tom Homan "Border Czar", responsabile delle questioni di confine e delle future deportazioni di immigrati irregolari promesse dal tycoon (Euronews Italiano)

Donald Trump ha nominato Tom Homan, ex agente di polizia di 62 anni e funzionario dell'immigrazione di lunga data, responsabile del controllo delle frontiere. Homan, che ha ricoperto il ruolo di direttore ad interim dell'Immigration and Customs Enforcement durante la prima presidenza di Trump, avrà un ruolo di vasta portata che coprirà una serie di incarichi su cui Trump si era impegnato in campagna elettorale. (Civonline)

Fulvio Renoldi Bracco, amministratore delegato di Bracco Imaging e vice presidente di Federchimica, ha una convinzione: se per la farmaceutica italiana questo è un buon momento, è perché le aziende del settore hanno cercato anche altre strade. (Il Giornale d'Italia)

Trump sceglie Homan, dovrà deportare i clandestini fuori dagli Usa

Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato che riporterà l'intransigente funzionario dell'immigrazione Tom Homan a supervisionare i confini del paese nella nuova amministrazione. (L'HuffPost)

Toccherà a Tom Homan supervisionare i confini del paese nella nuova amministrazione guidata da Donald Trump. Il presoidente eletto, che in questi giorni sta mettendo nero su bianco la sua squadra, lo conosce bene e per questo riporterà l'intransigente funzionario dell'immigrazione a guardia delle frontiere statunitensi. (Italia Oggi)