Rinnovo Kvaratskhelia, Napoli e agenti cercano l’accordo: le cifre

Rinnovo Kvaratskhelia: nella giornata di ieri si sarebbe verificato un incontro tra Napoli e agenti del georgiano per l’accordo; le cifre RINNOVO KVARATSKHELIA ACCORDO CIFRE – Imprescindibile. Il numero 77 sulla ruota di Napoli dovrà giocare un ruolo determinante anche per il futuro, con gli agenti del calciatore e il Napoli pronti a ridiscutere i termini di un accordo con scadenza fissata al 30 giugno 2027, ma con la concreta possibilità di estenderlo a cifre più elevate. (Europa Calcio)

Su altri media

Arrivano novità in merito al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia: la rivelazione dalla redazione di Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Napoli è tornato l’entusiasmo: d’altronde, non potrebbe essere altrimenti considerato il primo posto in classifica, in solitaria, ottenuto dopo la vittoria contro il Monza per 2-0. Una prova convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che intanto predica calma e vuole tenere con i piedi per terra tutto lo spogliatoio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un po' tutti ricorderanno quando, alla vigilia dell'ultima stagione di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa parlò apertamente di scudetto. L'espressione del mister toscano fece in pochi minuti il giro del web. (AreaNapoli.it)

Malfitano: “Rinnovo Kvaratskhelia? Non così vicino. Jugeli ha provato a forzare il blocco, ma…”

AMODIO NAPOLI DE LAURENTIIS – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Nicolas Amodio, ex centrocampista uruguayano che ha militato nel Napoli in due diversi momenti. (Europa Calcio)

I partenopei si trovano in un momento di fiducia, Kvicha Kvaratskhelia è uno di coloro che hanno provato a trainare il carro anche nei momenti negativi e la luce è tornata specialmente per merito loro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli sembra ancora in bilico. Secondo il giornalista Mimmo Malfitano, le trattative per il rinnovo del contratto del talentuoso attaccante georgiano non hanno fatto passi in avanti rispetto all’estate. (Napolipiu.com)