"La strada è chiara": Juve, il dirigente Chiellini e la scoperta Champions

Nella cornice della città di Atene si è svolta la 31esima assemblea generale dell'Eca , la più grande mai organizzata. Ed è stata l'occasione per ufficializzare il ritorno nell'organismo calcistico europeo della Juventus dopo lo strappo legato alla vicenda Superlega. A rappresentare i bianconeri, nella sua prima uscita ufficiale nelle vesti da dirigente, c'era Giorgio Chiellini . Con lui anche l'amministratore delegato Maurizio Scanavino che ha fatto chiarezza sulla situazione legata a Paul Pogba . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rebus che avvolge Paul Pogba resta aperto, con Maurizio Scanavino a fare il punto sulla vicenda legata al futuro del francese. Maurizio Scanavino, ad della Juve, ha fatto il punto sulla vicenda Pogba: "Non gioca da 2 anni, sono tutti elementi da valutare". (Goal Italia)

A margine della trentunesima assemblea dell'ECA ai microfoni di SkySport ha parlato di vari temi l'AD della Juventus, Maurizio Scanavino. Scanavino ha cominciato l'intervista parlando della figura di Chiellini all'interno del club bianconero: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

Scanavino: «Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari» - Cagliari

L'ultima volta - prima del caos scatenatosi nel calcio europeo con il progetto della Superlega fortemente sostenuto da Andrea Agnelli - risaliva infatti all'8 settembre 2020, in piena pandemia: l'incontro si svolse da remoto, per ovvie ragioni, e fu aperto proprio dall'allora presidente del club bianconero, con un discorso introduttivo sulle pesanti perdite dovute al Covid. (ilBianconero)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Maurizio Scanavino ha parlato a Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell’ECA, a cui fa ritorno la Juventus. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato bianconero sulla sfida contro il Cagliari riportate da Juventusnews: GARA CON IL CAGLIARI – «Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. (Cagliari News 24)