Scandalo hot al cimitero di Ercolano, tra loculi e webcam erotiche

Dai video diffusi si notava la presenza non solo della donna, ma anche di altri dipendenti del comune campano.

Si è registrato, infatti, uno scandalo abbastanza pesante: una dipendente si mostrava nuda su un sito di webcam erotiche, facendo dirette nel suo ufficio e durante l’orario di lavoro.

La signora, infatti, dopo una delle dirette erotiche, aveva dimenticato di interrompere le trasmissioni, diffondendo una sua conversazione compromettente

L’ufficio cimitero di Ercolano è stato azzerato e tutti i dipendenti sono stati trasferiti. (NewNotizie)

La notizia riportata su altri media

E riguardo alle dirette hot aggiunge: "Abbiamo provato disgusto davanti a quelle immagini e immediatamente ho chiesto di avviare le procedure disciplinari nei confronti della lavoratrice, che è già stata sospesa e si arriverà finanche al licenziamento. (Notizie - MSN Italia)

Come ho ribadito al microfono di Luca Abete il mercato dei loculi è una vergogna. Noi andremo fino in fondo a questa vicenda", denuncia il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto (NapoliToday)

Denaro e regalie in cambio di loculi. Dalla registrazione emerge che i dipendenti del Comune si interessano a fatti che non riguardano il Comune (leggo.it)

A cura di Luisa Raia. Si aggrava la posizione della dipendente a luci rosse del comune di Ercolano, finita su rete nazionale per lo scandalo delle dirette hot mentre era a lavoro negli uffici comunali. (TorreSette)

shadow. Luca Abete è tornato ad occuparsi del caso della dipendente a luci rosse del Comune di Ercolano che dal suo ufficio si spogliava via webcam su un sito per adulti. Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, ha ribadito: «La dipendente è stata sospesa e si arriverà al licenziamento (Corriere del Mezzogiorno)