Le info per i tifosi diretti a Udine

Le indicazioni stradali per arrivare al Bluenergy Stadium. Saranno circa 1.500 i sostenitori del Grifone che sosterranno la squadra nella partita con l’Udinese. Dall’autostrada A23 Per i supporter provenienti dall’autostrada A23, che transita da Venezia-Trieste, l’uscita prevista è Udine Sud. Prosecuzione sulla Tangenziale Ovest, direzione Tarvisio, quindi imboccare l’uscita “Stadio Friuli” – ospiti Curva Sud. (Genoa CFC)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I precedenti di Aureliano con Udinese e Genoa L'arbitro emiliano ha incrociato la strada del Genoa per 6 volte con risultati in assoluto equilibrio con due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Insieme ad Aureliano in campo per la sfida ci saranno gli assistenti Mokhtar e Ricci e il quarto uomo Scatena, Al Var designati Serra e Pairetto. (Today.it)

È già tempo di pensare ad Udinese–Genoa, e l’allenatore del Grifone Patrick Vieira sta studiando le prossime mosse di formazione. Il messicano contro il Cagliari è solo subentrato, ma va ricordato che era reduce da una lesione di carattere muscolare che non gli aveva permesso di rispondere alla convocazione del messico. (Calcio Genoa)

Le due tifoserie sono legate da un gemellaggio datato che verrà consolidato anche in questa occasione. A Genova, annuncia pianetagenoa1893.net, diversi club affiliati all’ACI “allestito pullman per la trasferta: è prevista una cospicua rappresentanza di gruppi in partenza dal Nord Italia, oltre che dalla vicina Trieste. (Udinese Blog)

Udinese-Genoa, le mosse di Vieira: un ritorno e due conferme

Oltre ad esserci un gemellaggio che unisce le tifoserie ormai da diverso tempo, c'è un dato curioso che unisce le due squadre. Infatti, Udinese e Genoa sono a pari merito al quarto posto nel campionato italiano per chiare occasioni da gol trasformate. (TuttoUdinese.it)

Intanto si annuncia il tutto esaurito nel settore ospiti del Bluenergy Stadium. Gli ultimi biglietti sono reperibili cliccando qui. (Pianetagenoa1893.net)

Il pareggio contro l'Empoli si porta uno strascico decisamente pesante e difficile da rimpiazzare contro il Genoa. La squadra bianconera dovrà fare a meno del suo calciatore più importante dal punto di vista difensivo, stiamo parlando di Jaka Bijol. (Mondo Udinese)