HIGHLIGHTS E GOL Lazio-Sassuolo 1-1: Serie A 2023/2024 (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Il video con gli highlights di Lazio-Sassuolo 1-1, match valido per la 38esima e ultima giornata di Serie A 2023/2024. Al gol di Zaccagni su punizione, con Cragno non perfetto, risponde pochi minuti dopo Viti sugli sviluppi di un calcio piazzato. Finisce dunque in parità, con i biancocelesti che chiudono in settima posizione e si qualificano in Europa League. Di seguito ecco le immagini salienti. IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS I diritti video sono in esclusiva della Lega di Serie A e di Dazn: ecco i rispettivi canali Yotube per rivedere tutto. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

CALCIOMERCATO LAZIO - Antonio Candreva lascerà la Salernitana. Nonostante abbia ancora un anno di contratto con il... L'Atalanta ha battuto 3-0 il Torino e spedito la Roma in Europa League per il terzo anno di fila. (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Igor Tudor ha analizzato la sfida di questa sera contro il Sassuolo, allargando il discorso all'intera stagione. Ecco le parole dell'allenatore della Lazio: "Un grande risultato, s’è fatto un rande percorso. (La Lazio Siamo Noi)

Dall'altra parte, la faccia triste del Sassuolo, che dopo undici campionati consecutivi saluta la serie A. Forti del settimo posto e della partecipazione alla prossima Europa League, i padroni di casa hanno infatti provato sino all'ultimo a regalarsi la vittoria davanti al proprio pubblico e a salutare nel migliore dei modi il partente Felipe Anderson. (La Provincia di Cremona e Crema)

Hysaj 4,5 Si divora il gol dell’1-0 in avvio di gara. Si alterna con Marusic sulla linea dei centrali e sulla fascia, ma in entrambi i ruoli non brilla, anzi, le imprecisioni e i palloni buttati sono molti più delle giocate riuscite. (Solo la Lazio)

Lazio, Tudor soddisfatto: "Settimo posto meritato, l'Europa League è un bel traguardo" (TUTTO mercato WEB)

Nei biancocelesti ok anche Kamada e Gila. Bocciato Hysaj. Nel Sassuolo promossi Viti, autore del gol del pari, e Thorstvedt Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)