Buongiorno, il Napoli alza l'offerta per il Toro: ancora non basta

Ottenere, in tempi brevi, quel sì da Cairo che permetterebbe alla trattativa per Buongiorno di sbloccarsi: è questo l’obiettivo di Manna , che è tornato a intensificare i contatti con Vagnati per cercare quell’intesa che ancora manca. Nella giornata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra le parti, i due dirigenti hanno avuto modo di parlare e il ds del Napoli ha anticipato al collega quali saranno le prossime mosse del club partenopeo: è infatti in arrivo una nuova offerta un po’ più alta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il calciomercato del Napoli è in fermento. Tra le operazioni in corso, spicca l’imminente acquisto di Alessandro Buongiorno, il difensore centrale del Torino, che ha detto sì al progetto di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

"Valeva 40 milioni prima dell’Europeo, che io sappia lui vuole andare al Napoli. E’ inutile fare i discorsi su Cairo e la fascia da capitano…la sua volontà è chiara, se Cairo lo vuole trattenere controvoglia significa che avrà un capitano che dovrà ritrovare l’entusiasmo. (Pianeta Milan)

"Credo che si stia spingendo al massimo per portare Buongiorno al Napoli, la trattativa non è semplice. La sua partenza potrebbe arrivare solo per una cifra superiore ai 40mln di euro. (CalcioNapoli1926.it)

INFO SOS – Il Napoli prepara una nuova offerta per Buongiorno: le cifre

Giuseppe Cannella, dirigente ed intermediario, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Alessandro Buongiorno sempre più vicino al Napoli. Secondo Fabrizio Romano, nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra le parti per avanzare concretamente nella trattativa. Le ultime su Buongiorno (CalcioNapoli24)

Nuova proposta in arrivo in settimana, è programmato un nuovo contatto diretto tra le parti: l’offerta del Napoli può toccare quota 35 milioni di euro. La richiesta del Torino per il momento resta superiore, ma i club sono al lavoro per avvicinarsi. (SOS Fanta)