Lorella Cuccarini, chi è il marito: età, foto, figli e Instagram
Contenuti dell'articolo Mostra di più Lorella Cuccarini, icona dello spettacolo italiano, è sposata dal 1991 con Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta, produttore discografico e televisivo di grande successo. La loro unione, che dura da oltre trent’anni, rappresenta uno degli esempi più solidi di amore e dedizione nel mondo dello spettacolo. Silvio Testi: chi è il marito di Lorella Cuccarini Silvio Testi è nato il 1° maggio 1954 a Viterbo (7colli)
La notizia riportata su altri giornali
Poi ha ricordato il suo debutto in tv con Pippo Baudo negli Anni Ottanta a Fantastico: "Poco prima ebbi un incidente, andai in tv con un cerotto sulla fronte per coprire la cicatrice". (Fanpage.it)
La formazione allenata da Mirko Spaziani è stata inserita nel Girone 6 di Serie C Nazionale ed affronterà Antares Nuoto Latina, Aquademia, Castelli Romani, ESA Life Chieti, Fiorillo Academy, I Swim Casetta Bianca, Italica, Lanciano SC, Zero9 Team in un girone che ci si aspetta essere combattutissimo. (Frosinone News)
Lorella Cuccarini è una delle coach di Amici più amate e apprezzate. Spesso in contrasto con Anna Pettinelli e Alessandra Celentano (quando era coach di ballo), Lorella ha sempre seguito il suo istinto. (leggo.it)
In alto il video dell'intervista integrale a Lorella Cuccarini Dallo studio di Amici, in video-collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo, c’è Lorella Cuccarini, sempre impegnatissima tra tv e teatro. (Today.it)
La ballerina e coreografa si è raccontata a Verissimo e, in collegamento dallo studio di Amici, ha spiegato: «Questo programma, per me, è davvero una seconda famiglia, io mi porto tanti bei ricordi e bei momenti, mi porto i ragazzi e le loro soddisfazioni». (leggo.it)
Lorella Cuccarini, la vita privata: il marito potente, i figli, il legame speciale con Baudo e il ‘nemico’ Matano Una vita intensa e una carriera piena di successi quella della showgirl: dagli inizi con Baudo, al matrimonio, fino alla conduzione de La Vita in Diretta e Amici. (Libero Magazine)