Auto sbanda, morta una ragazza di 20 anni in viale Fulvio Testi a Milano

Una ragazza di 20 anni è morta a bordo di un'auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, nel Milanese. La tragedia è accaduta intorno all'1,30. In ospedale , in condizioni non gravi, un ventiseienne che si trovava con lei. Non risultano altre vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, anche gli agenti della Questura e i vigili del fuoco. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia L'auto va a sbattere violentemente contro il guardrail, trasformandosi in un groviglio di lamiere. (Virgilio)

Notizie drammatiche in diretta a Mattino Cinque News. Mattino 5, Panicucci e Vecchi sconvolti in diretta dalla tragica notizia: “Siamo sotto choc” La coppia ha comunicato la drammatica notizia della morte della barista Mediaset di Cologno Monzese a soli 26 anni: “Faceva parte della nostra famiglia” (Libero Magazine)

Cronaca, In Evidenza Cinisello Balsamo, incidente mortale in auto: ragazza di 26 anni perde la vita (Sesto Notizie)

Arianna Paola Alberga, lo schianto e la lama che taglia il cofano ed entra nell'abitacolo: cosa sappiamo

Alla guida un uomo di 26... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Convegno dal 15 al 17 novembre per ricordarlo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Milano), è deceduta sul colpo: una lama del guard rail sarebbe entrata nell'abitacolo non lasciando scampo alla giovane. (Fanpage.it)