Auto sbanda, morta una ragazza di 20 anni in viale Fulvio Testi a Milano
Una ragazza di 20 anni è morta a bordo di un'auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, nel Milanese. La tragedia è accaduta intorno all'1,30. In ospedale , in condizioni non gravi, un ventiseienne che si trovava con lei. Non risultano altre vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, anche gli agenti della Questura e i vigili del fuoco. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia L'auto va a sbattere violentemente contro il guardrail, trasformandosi in un groviglio di lamiere. (Virgilio)
Notizie drammatiche in diretta a Mattino Cinque News. Mattino 5, Panicucci e Vecchi sconvolti in diretta dalla tragica notizia: “Siamo sotto choc” La coppia ha comunicato la drammatica notizia della morte della barista Mediaset di Cologno Monzese a soli 26 anni: “Faceva parte della nostra famiglia” (Libero Magazine)
Cronaca, In Evidenza Cinisello Balsamo, incidente mortale in auto: ragazza di 26 anni perde la vita (Sesto Notizie)
Alla guida un uomo di 26... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Convegno dal 15 al 17 novembre per ricordarlo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Milano), è deceduta sul colpo: una lama del guard rail sarebbe entrata nell'abitacolo non lasciando scampo alla giovane. (Fanpage.it)