Italia, che figuraccia: gli Azzurri si fermano a protestare, Musiala segna a porta vuota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ennesimo gol subito da palla inattiva, ma soprattutto una rete dai tratti a dir poco comici. Parliamo di Germania-Italia e del gol siglato da Musiala, quello del raddoppio con gli Azzurri fermi in area di rigore al pari di Donnarumma per protestare. Ma andiamo con ordine. È il minuto 35 della sfida in corso a Dortmund e valida per i quarti di finale di ritorno di Nations League: gli Azzurri, dominati dai teutonici, sono impegnati a contenere l'assalto di Kimmich e compagni. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così Luciano Spalletti parlando alla stampa al termine della gara di andata dei quarti di Nations League persa dall’Italia (in casa) contro la Germania. ‹‹Prendiamo gol da calcio piazzato, lo sanno tutti. (Corriere della Sera)
Televisione e streaming verso il mercato maturo”, realizzato dal Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Ce. (Il Giornale d'Italia)
Quattro napoletani in campo durante Germania-Italia 3-3: arriva la rivincita per il giocatore del Napoli, ma sono due i rimandati di stasera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Luciano Spalletti, Ct della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa in vista del delicato match con la Germania. Le dichiarazioni (CagliariNews24.com)
Confermata la difesa a tre davanti a Donnarumma, è Buongiorno a sostituire Calafiori infortunato: si sistemerà al centro restituendo Bastoni al suo ruolo naturale sul centro-sinistra. La rimonta passa per i piedi di Daniel Maldini. (la Repubblica)
L’obiettivo degli azzurri di Luciano Spalletti stasera a Dortmund è quello di ribaltare il ko di San Siro patito contro i tedeschi giovedì scorso in rimonta (1-2) e conquistare le semifinali di Nations League (chi passa affronta la vincente tra Danimarca e Portogallo a inizio giugno). (ilmattino.it)