Bayer Leverkusen-Inter: video, gol e highlights di Champions

Bayer Leverkusen-Inter: video, gol e highlights di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Inerazzurri di Simone Inzaghi subiscono il primo gol e la prima sconfitta in Champions League di questa stagione: su uno dei più difficili campi d'Europa. Vediamo come è andata: qui puoi trovare gli highlights in anteprima (Sky Sport)

Su altri giornali

Il risultato finale di Bayer Leverkusen-Inter è 1-0 in favore dei tedeschi. Termina così la sesta giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato alla BayArena. (Inter-News)

A fine partita, il difensore francese premiato come Player of the Match ha così esultato ai canali ufficiali della UEFA: "Abbiamo sempre creduto che prima o poi avremmo segnato e siamo stati ricompensati per questa convinzione, e per il tanto lavoro. (Fcinternews.it)

Come mai?", la domanda di Boban, che ha trovato un Inzaghi onesto nell'essere d'accordo con l'analisi. "La tua Inter è quella che si diverte in attacco ed è spavalda. (fcinter1908)

Champions: Bayer Leverkusen-Inter 1-0

"Nel secondo tempo abbiamo fatto troppo poco, anche il Leverkusen non ha fatto più di tanto, la partita era in controllo", ha detto Simone Inzaghi in zona mista dopo il primo ko europeo incassato ieri sera in casa del Bayer Leverkusen. (Fcinternews.it)

Il sito della UEFA ha intervistato anche Yann Bisseck dopo la sconfitta per 1-0 dell'Inter a Leverkusen e il difensore della squadra di Simone Inzaghi ha spiegato quella che era la sua opinione sul ko (TUTTO mercato WEB)

Ultima ora Scieri, in appello pene ridotte ai 2 ex caporali (il Resto del Carlino)