Dieci luoghi segreti della Svizzera da visitare

Dieci luoghi segreti della Svizzera da visitare Perché partire per lidi lontani quando a pochi passi da casa ci sono così tante cose da scoprire? La Radiotelevisione svizzera di lingua tedesca SRF ha selezionato dieci luoghi magici e non così conosciuti della Confederazione. In questa parte vi presentiamo i primi cinque. 4 minuti SRF Altre lingue: 2 IT originale English en Ten secret Swiss places to visit Di più Ten secret Swiss places to visit Deutsch de Fünf Schweizer Kulturorte – wie nicht von dieser Welt Di più Fünf Schweizer Kulturorte – wie nicht von dieser Welt 1. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altre fonti

La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla Senna e dalla sua presunta balneabilità, decantata dai soliti soloni – con tanto di bagno dimostrativo dell’iper-woke Anne Hidalgo – ma la realtà dei fatti è un’altra. (Nicola Porro)

“Louis Pasteur, padre della moderna microbiologia, si rivolta nella tomba”, ha aggiunto l’infettivologo, in un messaggio su X. (CremonaOggi)

Come detto (anche noi abbiamo la nostra narrazione, a puntate, minuscola, per la carità), le olimpiadi non francesi ma macronarie, macaronarie, è unammerda che si rispecchia nella fogna nazionale dove sempre più atleti affondano, ritrovandosi in ospedale (Franco Lodige è scatenato, e fa bene): salmonella, escherichia, il menu intossicazione è ricchissimo, c’è solo l’imbarazzo della scelta. (Nicola Porro)

Infezioni tra gli atleti dopo il tuffo nella Senna, due casi tra gli svizzeri del Triathlon dopo Claire Michel

"La Svizzera ha segnalato che un triatleta che aveva gareggiato nella Senna ha avuto una infezione allo stomaco”, si legge nel report. (il Giornale)

Gli allenamenti nella Senna in programma oggi alle Olimpiadi di Parigi 2024 in vista delle gare di nuoto in acque libere sono stati cancellati. Gli organizzatori hanno definito le acque "non adatte per nuotare". (Fanpage.it)

Infezioni tra due atleti svizzeri La risposta degli organizzatori (Virgilio Notizie)