Capture button sugli iPhone 16. Le cover originali potrebbero nascondere un "trucco" per usarlo

Le cover dei nuovi iPhone 16 non avranno un foro per il Capture button? Questo è quanto è emerso da un leak dalla Cina, secondo il quale le cover originali adotteranno una soluzione che permetterà di usare il tasto capacitivo per scattare le foto e gestire l'app fotocamera anche senza farlo notare.  Scopriamo i dettagli dell'anticipazione, oltre a ricordarvi le migliori cover per iPhone. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Per chi non fosse aggiornato, il nuovo tasto avrà un design fisico con una superficie capacitiva. Advertising (iSpazio)

L'evento Apple è ormai alle porte. Se l'infinita sequela di nuovi telefoni e gadget lanciati nelle ultime settimane vi ha dato l'impressione che le notizie tech siano diventate un po' ripetitive, sappiate che non siete finiti nel Giorno della marmotta. (WIRED Italia)

Siamo a pochi giorni dall’evento speciale di Apple, dove la società svelerà i nuovi modelli di iPhone 16. Molti rumors circolano sui cambiamenti in arrivo, ma ora abbiamo ulteriori dettagli concreti sui miglioramenti che interesseranno il comparto fotocamere. (iSpazio)

Apple: cosa (non) ci aspettiamo dall'evento del 9 settembre?

Una delle novità principali per la linea iPhone 16 in arrivo sarà l’introduzione di un tasto dedicato alla cattura delle immagini, chiamato Capture: una nuova anticipazione indica che Apple sta progettando delle cover senza foro, che terranno certamente in considerazione questo nuovo pulsante. (macitynet.it)

Dallo Steve Jobs Theater all'Apple Campus di Cupertino saranno annunciati svariati dispositivi e non soltanto il nuovo poker di iPhone 16: ci saranno infatti i nuovi Apple Watch versione standard, Ultra e Se così come i rinnovati auricolari bluetooth AirPods e c'è la possibilità che facciano capolino anche alcuni iPad. (WIRED Italia)

Potrebbero essere annunciati anche altri prodotti, ma ci sono alcuni dispositivi attesi che non ci aspettiamo di vedere questo mese. Per prepararsi all’evento “It’s Glowtime“, ecco un elenco dei prodotti che probabilmente non verranno annunciati adesso, ma piuttosto più avanti nell’anno o nel 2025 e oltre. (Webnews)