F1:Leclerc,tutto possibile per Costruttori,con Sainz ho chiarito
"Dobbiamo fare tutto il possibile per il Costruttori, mentre quello che è accaduto a Las Vegas è stato discusso, tutto chiarito con Carlos". Alla vigilia del Gp del Qatar Charles Leclerc si mette alle spalle le discussioni con il suo compagno di scuderia Carlos Sainz dopo la gara di Las Vegas e a guarda all'importante obiettivo della Rossa. "A volte le cose non vanno come vorremmo ma - spiega il pilota monegasco della Ferrari - è importarne è parlarne e solo lavorando di squadra potremo raggiungere l'obiettivo. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
E sulle scintille con Sainz: "Chiarito come sempre. Il pilota della Ferrari sulla lotta al titolo Costruttori: "Siamo solo a 24 punti dalla McLaren, tutto è ancora possibile. (Sky Sport)
È andata virale sui social – come si usa dire quando un fenomeno si allarga a macchia d’olio – la sfuriata di Charles Leclerc nei confronti del proprio compagno Carlos Sainz a fine gara. (Formulacritica)
La frase pronunciata dal monegasco a microfoni aperti per il sorpasso subito, la reazione dello spagnolo sono solo una parte della situazione "agli stracci", del fuoco che cova sotto la cenere, degli sbuffi che ogni tanto fanno capolino. (Fanpage.it)
Una convivenza, quella tra il monegasco e lo spagnolo, che nel corso degli anni ha dato vita a più di qualche frizione, ma che mai aveva raggiunto un simile picco di nervosismo. (Autosprint.it)
Subito dopo la lite tra Leclerc e Sainz durante e dopo la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024, il team principal Ferrari Vasseur ha convocato i due piloti per una riunione straordinaria a notte inoltrata: ecco cosa si sono detti i tre alfieri della scuderia di Maranello nel summit improvvisato nel paddock del circuito della Strip. (Fanpage.it)
Nel weekend scorso è stato finalmente assegnato il Mondiale piloti di Formula 1. Max Verstappen, nonostante il quinto posto in griglia ottenuto, è riuscito a laurearsi campione del mondo per la quarta volta di fila. (MondoSportivo)