Stupro a Porta Pia, il Comune di Roma: «Riqualificheremo i sottopassi con librerie e coop del verde»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via alla riqualificazione di tunnel e sottopassi della Capitale. «A breve presenteremo la proposta di delibera per riqualificare i sottopassi della città e metterli a disposizione di attività commerciali come librerie, aziende dell’high-tech, cooperative del verde e realtà associative che si occupano di cultura e rigenerazione urbana», annunciano la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli e i presidenti delle commissioni Roma Capitale, Riccardo Corbucci, e Patrimonio, Yuri Trombetti. (Corriere Roma)
Su altre testate
'Oggi siamo andati a fare un sopralluogo al sottopasso di Porta Pia, dove ben tre giorni fa si è consumato un gravissimo stupro con rapina ai danni di una giovane donna romana. Ebbene... (Virgilio)
La donna, una 42enne romana, stava rincasando da una serata con le amiche. Le fotografie prima della bonifica confermano il degrado e l'abbandono che aveva denunciato, prima tra tutti gli altri, residenti compresi, la vittima della violenza sessuale che si è consumata tra domenica e lunedì scorsi, 22 e 23 settembre. (Corriere Roma)
Sono partire nella mattinata di domenica 29 settembre le operazioni di bonifica del sottopasso di piazza della Croce Rossa a Porta Pia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Uno dei tanti sottopassaggi di Roma, troppo spesso rifugi di sbandati, che si prestano a diventare dei luoghi dell’orrore se abbandonati. La maxi bonifica alla fine ci sarà: nel sottopasso di piazza della Croce Rossa, a Porta Pia nel quartiere Nomentano, oggi l’Ama scenderà in quello che nei giorni scorsi è diventato un teatro dell’orrore. (Repubblica Roma)
A una settimana dalla violenza sessuale subita da una 42enne, il sottopasso dell’orrore è stato finalmente ripulito. Prima e dopo. Le foto raccontano il degrado e l’incubo in cui è piombata la vittima, trascinata nel tunnel che corre sotto Porta Pia mentre rincasava in zona Termini dopo una cena con le amiche. (Repubblica Roma)
A una settimana dalla violenza sessuale subita da una 42enne , il sottopasso dell'orrore è stato finalmente ripulito . Leggi tutta la notizia (Virgilio)