Venezia 81, Sigourney Weaver Leone d'Oro alla Carriera della Mostra del Cinema 2024

Min. di lettura È stato attribuito all’iconica attrice americana Sigourney Weaver il Leone d’oro alla carriera della 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre 2024. La decisione è stata presa dal Cda della Biennale, presieduto da Pietrangelo Buttafuoco, che ha fatto propria la proposta del Direttore della Mostra, Alberto Barbera (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La decisione è stata presa dal Cda della Biennale, presieduto da Pietrangelo Buttafuoco, che ha fatto propria la proposta del Direttore della Mostra, Alberto Barbera. (Movieplayer)

A decidere il premio è stato il cda della Biennale, presieduto da Pietrangelo Buttafuoco, che ha fatto propria la proposta del direttore della Mostra, Alberto Barbera. Lo ha annunciato la Biennale di Venezia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ROMA – Sigourney Weaver torna in Italia per ricevere il Leone d’oro alla Carriera della 81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre. (Dire)

Mostra Venezia, grande attesa per la festa del cinema

La carriera di Sigourney Weaver A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

Dopo quello a Peter Weir, l'81a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre, ha annunciato un altro Leone d'Oro alla Carriera. A riceverlo sarà l'attrice americana Singourney Weaver. (Sky Tg24 )

In attesa della presentazione ufficiale del programma, il 23 luglio, iniziano a emergere i primi dettagli e indiscrezioni soprattutto sulle presenze, come quelle delle star internazionali, anticipate di Variety,: Angelina Jolie, Lady Gaga, Joaquin Phoenix, George Clooney, Brad Pitt, Johnny Depp e Daniel Craig. (CremonaOggi)