“Milan più attrezzato”, che mazzata in diretta per il Napoli di Conte

Per il Napoli di Conte, dopo la vittoria del Milan contro l’Inter, è arrivata una mazzata in diretta televisiva. Dopo il quinto turno di campionato, in attesa della gara di domani sera tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ed il Como di Cesc Fabregas, il Napoli è con l’Udinese al secondo posto dietro al sorprendente Torino di Paolo Vanoli. Questa seconda posizione, di fatto, è stata confermata dopo l’incredibile risultato di questa sera del derby meneghino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’annuncio sull’ex obiettivo di mercato del Napoli lascia tutti senza parole: il calciatore è costretto a prolungare il suo stop per un problema legato al cuore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le moviole, Cds: "Olivera, può anche essere stop errato", per la Gazzetta è retro-passaggio (Tutto Napoli)

L’episodio del presunto retropassaggio di Olivera a Caprile ha scatenato il malcontento tra i tifosi juventini, ma è curioso che proprio da Torino si alzino lamentele su questioni arbitrali. (Napolipiu.com)

Piagnisteo Juve sul retropassaggio: proprio loro che hanno vinto sempre tra le polemiche

"Porta a casa una gara che si è dimostrata più facile del previsto (...). Manca un calcio di punizione indiretto in favore della Juventus che sarebbe stato battuto sulla linea dell’area di porta: è chiara la volontà del terzino del Napoli di stopparla a favore del portiere (come si evince dagli ampi gesti dell’uruguaiano) che però, invece di rinviarla o giocarla con i piedi, la prende con le mani visto il pressing di Nico Gonzalez". (CalcioNapoli1926.it)

L'analisi della direzione di gara di Daniele Doveri in Juve-Napoli fatta dall'ex arbitro Calvarese su Tuttosport (Juvenews.eu)

In caso di fallo, punizione in area col pallone spostato sulla linea dell’area di porta. Motta trova il giallo e protesta perché legge il tocco di Olivera come un retropassaggio volontario che Caprile agguanta con le mani in presa bassa (avrebbe potuto, nel dubbio, spazzare con i piedi). (CalcioNapoli1926.it)